
La invito a partecipare alle Assemblee Separate Straordinarie del Consorzio Agrario dell’Emilia soc. coop. che avranno luogo secondo il seguente calendario:
- Assemblea Separata Straordinaria di FERRARA e BOLOGNA presso la sede del CAI SpA a SAN GIORGIO DI PIANO via Centese 5/2 (in prima convocazione il 20-01-2021 ore 6,00), in seconda convocazione: GIOVEDI’ 21 GENNAIO 2021 – alle ore 10,30 per i Soci residenti nei Comuni della Provincia di FERRARA e di BOLOGNA ed in TUTTE LE PROVINCE Extra MO/RE.
- Assemblea Separata Straordinaria di MODENA e REGGIO EMILIA presso la sede CAI SpA a CASTELFRANCO EMILIA (MO) Via Larga n. 40 (in prima convocazione il 20-01-2021 ore 8,30), in seconda convocazione: GIOVEDI’ 21 GENNAIO 2021 – alle ore 16,00 per i soci residenti nei Comuni della Provincia di MODENA e nei Comuni della Provincia di REGGIO EMILIA.
.
Ordine del giorno:
.
- Convocazione Assemblea Straordinaria per emendamento dell’Art.3 dello Statuto e per delibere inerenti e conseguenti.
- Varie ed eventuali
.
Nel corso delle Assemblee Separate si procederà alla nomina dei Delegati che dovranno partecipare all’Assemblea Generale Straordinaria che si svolgerà (in prima convocazione il 20 gennaio 2021 alle ore 23.00) e in seconda convocazione il giorno LUNEDI’ 25 GENNAIO, alle ore 10,00 presso la sede di San Giorgio di Piano, con il medesimo Ordine del giorno.
.
Qualora Lei fosse impossibilitato a partecipare personalmente, all’Assemblea Separata Straordinaria, potrà designare a rappresentarLa un altro Socio convocato per la medesima Assemblea Separata, utilizzando il fac-simile di delega riportato sul retro, corredato della copia di Suo documento di identità, sul quale la Sua firma dovrà essere autenticata ai sensi dell’art. 2 del Regolamento Assembleare.
Ogni Socio non potrà avere più di due deleghe.
.
In allegato la convocazione con delega scaricabile
