Avviso di convocazione delle Assemblee Straordinarie dei Soci.
Avviso di convocazione delle Assemblee Straordinarie dei Soci.

La invito a partecipare alle Assemblee Separate Straordinarie del Consorzio Agrario dell’Emilia soc. coop. che avranno luogo secondo il seguente calendario:

  •  Assemblea Separata Straordinaria di FERRARA e BOLOGNA presso la sede del CAI SpA a SAN GIORGIO DI PIANO via Centese 5/2 (in prima convocazione il 20-01-2021 ore 6,00), in seconda convocazione: GIOVEDI’ 21 GENNAIO 2021 – alle ore 10,30 per i Soci residenti nei Comuni della Provincia di FERRARA e di BOLOGNA ed in TUTTE LE PROVINCE Extra MO/RE.
  •  
  •  Assemblea Separata Straordinaria di MODENA e REGGIO EMILIA   presso la sede CAI SpA a CASTELFRANCO EMILIA (MO) Via Larga n. 40 (in prima convocazione il 20-01-2021 ore 8,30), in seconda convocazione: GIOVEDI’ 21 GENNAIO 2021  – alle ore 16,00 per  i soci  residenti nei Comuni della Provincia di MODENA e nei  Comuni della Provincia di REGGIO EMILIA.

 .

Ordine del giorno:

  1. Convocazione Assemblea Straordinaria per emendamento dell’Art.3 dello Statuto e per delibere inerenti e conseguenti. 
  2.  Varie ed eventuali

 .

Nel corso delle Assemblee Separate si procederà alla nomina dei Delegati che dovranno partecipare all’Assemblea Generale Straordinaria che si svolgerà (in prima convocazione il 20 gennaio 2021 alle ore 23.00) e in seconda convocazione il giorno LUNEDI 25 GENNAIO, alle ore 10,00 presso la sede di San Giorgio di Piano, con il medesimo Ordine del giorno.

Qualora Lei fosse impossibilitato a partecipare personalmente, all’Assemblea Separata Straordinaria, potrà designare a rappresentarLa un altro Socio convocato per la medesima Assemblea Separata, utilizzando il fac-simile di delega riportato sul retro, corredato della copia di Suo documento di identità, sul quale la Sua firma dovrà essere autenticata ai sensi dell’art. 2 del Regolamento Assembleare.

Ogni Socio non potrà avere più di due deleghe.

 .

In allegato la convocazione con delega  scaricabile

                         

ALLEGATI
convocazione_assemblee__g_2.pdf
Convocazione assemblee separate straordinarie