PISCINE/FONTANE
PISCINE/FONTANE

Le piscine vendute dal Consorzio Agrario dell'Emilia possono essere collocate su la maggior parte dei terreni perché caratterizzate da una struttura autoportante e quindi possono essere lasciate parzialmente o totalmente fuori terra.

Questo è reso possibile grazie ai pannelli in acciaio ondulato rivestito da 5 protezioni,di cui quella esterna in vernice epossidica(resistente alle correnti vaganti).I pannelli hanno una resistenza pari ad un muro in cemento di 45 cm.

Nella parte interna viene posizionato un pannello isolante, che oltre a rendere uniforme la parete interna della piscina,permette un accumulo termico nell’acqua che diventa calda prima e si raffredda piu lentamente rispetto ad una normale piscina.

Il LINER,di diversi colori ha la caratteristica principale di essere un telo unico, senza saldature e dilatabile del 300%,quindi può adattarsi ad ogni modifica del suolo. Il fema liner inoltre è provvisto di un profilato che permette, in caso di necessità,di sostituire il liner senza dover smontare il bordo.

Il BORDO è costruito in pietra ricostruita adatta a resistere agli sbalzi termici e con una superficie anti- scivolo.

I numerosi modelli da noi proposti sono in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta.

Aspetto fondamentale nella costruzione di una piscina è la curvatura dei bordi che in nessun caso devono essere squadrati,questo per permettere agli impianti di depurazione di mantenere l’acqua pulita e cristallina nel minor tempo.

La piscina una volta installata va curata per evitare la formazione di alghe o altri fenomeni in grado di deturpare la qualità dell’acqua. Il CAIP dispone di tutti i prodotti sia chimici che automatici (robot) per il mantenimento della pulizia.

Per completare l’offerta disponiamo anche di tutti gli accessori di contorno come docce solari, dispositivi per l’illuminazione e generatori di calore per il riscaldamento dell’acqua.

  

 

 

Nostre realizzazioni